Seconda serata culturale di poesie giovedì 24 settembre

La serata di poesie di questo giovedì 10 settembre è stata molto bella e partecipata, tutti i posti a sedere erano stati occupati. Con l’attuale distanziamento a seguito delle ordinanza ministeriali e conseguente riduzione del numero dei posti è stato deciso di ripetere la serata, per dare la possibilità di partecipare a chi non ha potuto esserci.

SIAMO LIETI DI INVITARVI: GIOVEDI’ 24 SETTEMBRE PRESSO IL CENTRO ANCH’IO alle ore 20,30 in via Lago di Misurina 15 a Oriago di Mira,

ad una serata culturale riservata alla Poesia Europea relativa al periodo tra fine ‘800 e la prima metà del ‘900 con la lettura di brani di autori e autrici tra i maggiori di quella fase storica e letteraria.

I testi verranno letti dai/dalle componenti del Gruppo Amatoriale “Universi in versi” e sono tratti dalla documentazione utilizzata nel laboratorio svoltosi presso il Patronato di Mira Porte nei mesi di gennaio e febbraio 2020.

Per ragioni di distanziamento solo posti a sedere, nel rispetto delle normative vigenti e della nostra salute, riteniamo importante non rinunciare alle nostre attività.

Guarda al locandina di seguito.

Locandina poesie del 24 sett