Trasparenza

ALLEGATO A alla Dgr n. 223 del 28 febbraio 2017

SCHEMA DA UTILIZZARE PER LA PUBBLICAZIONE SUL SITO INTERNET OVVERO, IN ASSENZA DI SITO INTERNET, MEDIANTE AFFISSIONE NELLA SEDE OPERATIVA.

Le associazioni di promozione sociale e le organizzazioni di volontariato iscritte ai registri regionali di cui alla L.R. 27/2001 art. 43 e L.R. 40/93 art. 4, destinatarie di finanziamenti pubblici o di convenzioni con la pubblica amministrazione, sono obbligate, ai sensi dell’art. 52 della L.R. n. 30 del 30 dicembre 2016, a pubblicare annualmente sui propri siti internet ovvero, qualora non dotate di sito internet, mediante affissione nella sede in cui operano, il seguente prospetto:

 

Costi di gestione* Costi per la raccolta fondi * Entrate dal 5 per mille anno precedente Entrate derivanti da convenzioni Entrate da contributi pubblici Totale entrate
92% / € 1.061,47 Comune di Mira

€ 15.371,00

ULSS 3 Serenissima

€ 5.045,00

€ 65.777,00

*I costi sostenuti per la gestione e per la raccolta fondi devono riferirsi al totale introitato e vanno espressi in percentuale (art. 15 LR 23/2012).

Scarica documento originale:
Dgr n.223 del 28 febb. 2017

 


 

Oggetto: Legge sulla trasparenza n° 124 del 4 agosto 2017

L’associazione Socio Culturale “Centro anch’io” , ubicata in via Lago di Misurina,15 in Mira VE, dichiara di aver ricevuto nell’anno 2018 i seguenti contributi:

Comune di Mira: il valore del canone di affitto annuale dell’immobile di proprietà Comunale sito in via Lago di Misurina, 15 si aggira sul 5% del valore tabellare, pari a 10.124,00.

  • 07/05/2018 Saldo spese di gestione sede anno 2017, €2.711,37
  • 05/09/2018 Anticipo spese di gestione sede anno dal 1/1 al 31/7/2018, €1.633,36
  • 24/10/2018 Anticipo spese di gestione sede anno dal 1/8 al 31/12/2018, €903,80
  • 05/02/2018 Contributo su Progetto “Laboratorio Intergenerazioanle 2018” €2.401,26

ULSS 3 Serenissima Regione Veneto

  • 05/03/2018 Saldo spese gestione sede anno 2017, €302,45
  • 03/04/2018 Saldo spese gestione sede anno 2017, €145,63
  • 06/12/2018 Anticipo spese di gestione sede anno dal 1/1 al 31/7/2018, €3.104,88
  • 07/12/2018 Saldo spese di gestione sede anno dal 1/1 al 31/7/2018, €1.494,94

Scarica documento originale:
Trasparenza legge 124 del 2017