La nuova commedia ” Allegri Fantasmi in cerca di erede”

Oriago, 6 Marzo. Più di centocinquanta persone ieri, Domenica 5 Marzo 2017, hanno assistito al debutto della nuova commedia brillante “Allegri Fantasmi in cerca di erede”  di Luciano Lunghi, adattata e diretta da Maria Teresa Galardi ed eseguita magistralmente dal Gruppo Teatrale “Quelli dell’Orsa Minore – QOM”. Il risultato? Uno spettacolo non solo incredibilmente divertente, ma che è riuscito a coinvolgere tutti gli spettatori con la sua trama vivace e allegra. Non solo gli attori sono stati in grado di rendere spassose le raffinate parti dello spettacolo con una recitazione semplice, spontanea, leggera, ma hanno dato vita alla commedia stessa, complice anche l’azzeccatissima – e bellissima – scenografia.

Ambientata in un tetro maniero diroccato senza proprietario in attesa della lettura di un testamento, la commedia mette in scena un valzer di battute tra i quattro eredi, un maggiordomo particolare, due sfortunatissimi viaggiatori, la vecchia zia invalida, un fidanzato svitato e tre altre… presenze soprannaturali che non hanno alcuna intenzione di lasciare la decisione ai mortali. Ed il finale è veramente esplosivo.

Una commedia da vedere assolutamente per passare due ore in completo relax e divertimento.

 

4 Commenti

  1. Lorenza

    Bellissimo servizio fotografico, grazie Luigi

    Replica
  2. Lorenza

    Grazie Oliviero per le belle foto
    Ancora grazie a Lorenzo per il commento così positivo e incoraggiante

    Replica
  3. Paolo

    Un grazie a Maria Teresa & Company compresi quelli che lavorano dietro le quinte ,per averci regalato un pomeriggio di allegria.

    Una lode per il vostro costante impegno per le attività sociali benefiche alle persone meno fortunate di noi (Terremoto eccetera).

    Replica
    1. Maria Teresa

      Grazie! Per me è molto importante ricevere questi complimenti, perchè mi stimolano a produrre sempre di più e ad impegnarmi con più passione.

      Replica

Lascio un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>