Serata culturale riservata alla Poesia Italiana

Oriago, 31 maggio 2018

Serata culturale riservata alla Poesia Italiana tra la fine ‘900 e inizi anni 2000 con la lettura di brani di autori e autrici tra i maggiori di detto periodo.

I testi sono stati letti dai/delle componenti del Gruppo Amatoriale di Mira (VE), composto da Silvia Biasiolo, Gianni Carlin, Paola Carraro, Giorgia Corrò, Cristina Favaretto, Franca Sbrogiò, Ilenia Spolaore, Elisabetta Vanzan, Raffaella Zampieri.

Il Gruppo Amatoriale, con la loro passione e bravura, ci hanno regalato una bellissima serata culturale; infatti la sala era al completo e molti sono rimasti in piedi.

Scopo dell’iniziativa è stato quello di diffondere tra la gente valori e contenuti che la Poesia dell’attuale fase storico-letterario ha saputo e sa esprimere in modo innovativo ed efficace, stimolando la riflessione e il coinvolgimento sentito di quanti siano interessati a conoscerla.

Lascio un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>