Torneo di burraco novembre 2018

Domenica 18 novembre 2018, presso il nostro Centro a Oriago di Mira VE, si è svolta una gara amatoriale dilettantistica di burraco, che ha visto una numerosa partecipazione. Sono stati ben 36 i giocatori che si sono iscritti, permettendo la composizione di 9 tavoli, dando vita a 4 combattuti Mitchell (turni di gara).

È doveroso, da parte mia, ringraziare per il gran lavoro fatto, le signore Fiorella, Lorena e Roberta, che sono state preziosissime per la buona riuscita della giornata.

Un ringraziamento particolare va a tutti coloro che hanno contribuito al ricco buffet, portando dolci, pasticcini, sfiziosità salate, frutta.

Alla conclusione della gara, tra l’impazienza dei partecipanti per conoscerne l’esito, sono state premiate le coppie 1a, 2a e 3a classificate, nonché l’ultima coppia classificata, alla quale è stato consegnato un premio di consolazione.

L’impressione che ho avuto è stata quella di un’ottima riuscita della gara, con il divertimento e la soddisfazione di tutti i partecipanti, che si sono reciprocamente complimentati, cogliendo lo spirito del gioco e dimostrando la voglia di stare insieme, di aggregarsi e di socializzare.

A completamento della serata, una trentina di persone è rimasta per mangiare le pizze da “asporto” in compagnia.

Un saluto a tutti da Oliviero con Fiorella, Lorena e Roberta.

1 Commento

  1. Simona Zuccarelli

    Complimenti a te Oliviero e alle signore che hanno reso questo evento davvero piacevole. Grazie

    Replica

Lascio un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>